Learning Connections da oggi è anche una Società a Responsabilità Limitata.

Il legale rappresentante dell’associazione culturale Learning Connections, lo scrivente Virdi Andrea, possiede la maggioranza delle quote della neonata s.r.l omonima a garanzia della tutela degli interessi degli associati.

La nostra community dispone da oggi di uno strumento operativo che le permetterà di intraprendere nuovi percorsi, mantenendo lo spirito innovativo e orientato alla qualità dei servizi che ha da sempre contraddistinto l’operato dell’associazione  come confermato dall’indubbio successo del nostro progetto originario.

Il motto della società, “exceeding expectations”, è anch’esso condiviso: con immutato impegno lavoreremo per creare le condizioni del successo formativo e professionale dei nostri “clienti”  impegnandoci da oggi anche nello sviluppo di soluzioni “managed services”.

L’associazione culturale manterrà l’impegno nella erogazione dei servizi di certificazione ad alto livello di specializzazione (kryterion, PearsonVUE, ecc..) e continuerà ad organizzare gli eventi culturali.

La gestione dei servizi di certificazione AICA ed il supporto ai test center associati verrà delegata alla s.r.l.

 

Andrea

Nasce Learning Connections s.r.l. – spin-off dell’associazione