Cari amici,

la nostra associazione culturale ha bisogno del vostro contributo.

Le attività di testing center PSI, Kryterion, PearsonVUE sono molto impegnative e non remunerative: come molti di voi hanno già avuto modo di constatare, con notevoli sforzi siamo riusciti a mantenere inalterati i livelli di servizio garantendo agli associati la massima disponibilità nell’organizzare le sessioni d’esami.

Per avviare le attività della Academy Fortinet abbiamo dovuto acquistare licenze d’uso e abbiamo dovuto potenziare le nostre dotazioni informatiche.

Oltre a mantenere inalterato l’impegno nella ricerca di nuove opportunità di crescita per la nostra collettività, conto di realizzare a breve una formazione integrata Fortinet NSE4/ CompTIA CSA+ (cybersecurity Analyst) rivolta agli associati che permetterà loro di usufruire dei vantaggi dell’accreditamento CompTIA Academy e Fortinet Academy: tutto ciò, però, non si può fare senza il vostro contributo !

Come sapete, le attività commerciali sono state trasferite alla omonima s.r.l. per una corretta gestione fiscale e per ricercare ulteriori opportunità di sviluppo per la nostra comunità.

Vi esorto a valutare la possibilità di rinnovare la quota associativa e/o di effettuare una donazione !

  • Rinnovo quota associativa: potete aggiornare la vostra anagrafica nel nostro registro soci utilizzando la pagina seguente:
    Modulo “diventa socio”
    Nella stessa pagina troverete gli estremi del conto corrente postale nel quale eseguire il bonifico o il versamento tramite bollettino postale.
  • Donazione PayPal: in home page di questo sito trovate in alto il pulsante per eseguire una donazione PayPal.

 

Grazie mille !

Andrea Virdi

Sostieni l’associazione Learning Connections